L’Hotel Palazzo Scamozzi di Vicenza
sceglie i biscotti monoporzione Loison

L’Hotel deve il suo nome all’Architetto Ottavio Bertotti Scamozzi, che nel 1780 progettò il prestigioso ed elegante Palazzo Braghetta Pagello, all’interno del quale è oggi ospitata la struttura alberghiera. Il Palazzo sorge lungo il Corso Palladio, la principale via pedonale e cuore del magnifico centro storico della città di Vicenza. A seguito di un attento restauro, durato quasi due anni, sono state ricavate 28 camere in cui il fascino antico e il design moderno si fondono armoniosamente in un arredo ricercato e raffinato.

Agli Ospiti della struttura, Palazzo Scamozzi riserva un dolce benvenuto. Una selezione di biscotti al burro Loison, inserita nel kit di benvenuto, accoglie infatti i viaggiatori all’interno delle camere; un dono gradito non solo per i turisti alla scoperta di Vicenza, ma anche per coloro che viaggiano per lavoro. La linea di biscotteria al burro Loison è ideale per la prima colazione, accompagnata ad un intenso caffè espresso o ad un cappuccino, ma può “addolcire” gli Ospiti in diversi momenti della giornata, che sia per una pausa caffè, per l’ora del tè, per un aperitivo con gli amici o per un fine pasto al ristorante. Piccoli nel formato, ma grandi nel valore, i biscotti Loison sono il frutto di un’accurata e minuziosa ricerca, preparati con ingredienti d’eccellenza.

Palazzo Scamozzi ha scelto un layout pulito e raffinato, che rispecchia fedelmente l’eleganza dell’Hotel e la cura e l’attenzione riservata all’accoglienza dei propri Ospiti. I biscotti Loison sono un dolce omaggio capace di creare ricordi piacevolmente indelebili, che collegano un sapore e le sue sensazioni ad un luogo particolare.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.